Mobili Rosato

arrediamo la vostra casa dal 1964

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie tecnici necessari alla navigazione. Chiudendo questo banner, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Approvo

CUCINE

SOGGIORNI

CAMERE

Mobili Rosato nasce nel lontano 1964 per volontà di Giovanni Rosato il quale, animato da grande passione per l'arredamento di interni, ha allestito in Umbria, tra Terni e Narni, uno showroom selezionando alcune tra le migliori aziende italiane di arredamento. La particolare attenzione alle esigenze della clientela, l'ottimo rapporto qualità/prezzo e l'assistenza in tutte le fasi dell'acquisto, dalla progettazione degli ambienti ai servizi post-vendita, hanno permesso a Mobili Rosato di guadagnare la fiducia e la stima dei consumatori e del mercato.

Ogni minimo particolare è curato e seguito con il massimo riguardo. Professionalità e puntualità sono garantite dall'impiego di personale alle dirette dipendenze che, con meticolosità e cura, si occupa del trasporto, del montaggio e di ogni successiva assistenza post-vendita.

La collaborazione pluriennale con i principali partner costituisce un grande vantaggio competitivo per l’azienda e per i clienti che possono così usufruire di interessanti proposte economiche. Questa filosofia, tanto attenta alle esigenze dei clienti, quanto alle necessità tecnico/organizzative dei fornitori, ha permesso a Mobili Rosato di diventare il principale rivenditore regionale per i marchi Felis, San GiacomoSanta Lucia, Stosa, Tomasella, Tonin Casa ed altri ancora.

 

Offerte

Servizio clienti

Orario di apertura

Dal Martedì al Sabato

  • Mattina     : 09:00 - 13:00
  • Pomeriggio : 16:00 - 20:00

Domenica

  • Pomeriggio : 16:00 - 19:00

 

Chiusura Domenica mattina e Lunedì intera giornata